Home Streaming TV Grande Fratello 13: streaming video Mediaset della finale di ieri sera

Grande Fratello 13: streaming video Mediaset della finale di ieri sera

0

Ieri sera, lunedì 26 maggio, è andata in onda la finale del Grande Fratello 2014, ovvero la tredicesima edizione del reality che vede isolati in una casa dei ragazzi ripresi 24 ore al giorno da telecamere in ogni dove. A presentare anche quest’anno il GF è stata Alessia Marcuzzi, accompagnata da una Vladimir Luxuria in versione opinionista.

Ma chi ha vinto la finale di ieri sera? A strappare la vittoria del Grande Fratello 2014 è stato Mirco, il simpatico contadino entrato nei cuori di tutti gli italiani, per il suo modo di fare semplice e trasparente. Della finale, però, vi abbiamo già parlato e se volete leggere come sono andate le eliminazioni finali e qual è stato l’ordine di uscita, vi rimandiamo a grande fratello finale video mediaset streamingquesto articolo: .

Qui, invece, vogliamo rispondere a tutti coloro che ci hanno chiesto se è disponibile il video Mediaset dello streaming della puntata finale del Grande Fratello di ieri sera. La risposta è si e trovate il link a seguire. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo chiedere: siete d’accordo con il risultato di questo Gf13? Volevate anche Mirco come vincitore, o avreste preferito vedere qualche altro finalista? Diteci la vostra.

Grande Fratello 13: video della finale di ieri sera

Nessun commento

Lascia una risposta