Home Streaming TV Grande Fratello 13: stasera primi eliminati e la diretta dalla casa

Grande Fratello 13: stasera primi eliminati e la diretta dalla casa

0

Ci siamo: stasera ricomincia il carrozzone del Grande Fratello che, quest’anno, giunge alla sua tredicesima edizione. Una tredicesima edizione non certo con pochi problemi, dato che l’inizio delle danze è stato rimandato qualche settimana fa a causa di un incendio nella casa più spiata della tv. Ad ogni modo oggi riprenderà l’avventura del GF e a condurre la squadra sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Quest’anno l’armata del Grande Fratello promette tante novità, una interazione maggiore con il Web ed eliminazioni a gogo: tant’è che già la Rete ha espresso la sua prima preferenza eliminando online il primo concorrente.

Una delle novità del 2014, infatti, sono state le primarie online, grande fratello 13 diretta canale 5 alessia marcuzziche hanno visto susseguirsi delle votazioni per decidere chi avrebbe fatto parte della squadra iniziale del GF13.

Per il resto non vogliamo darvi altre anticipazioni. L’appuntamento è fissato per questa sera su Canale 5 alle ore 21.10.

Quello che invece vi chiediamo è: guarderete questa sera in TV il Grande Fratello? Cosa vi aspettate? Credete che sarà un flop? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta