Home Streaming TV Grande Fratello 13: Samba è il primo finalista e Fabio è uscito

Grande Fratello 13: Samba è il primo finalista e Fabio è uscito

2

Chi è il primo finalista del Grande Fratello 13? A primeggiare su tutti, per ora, è Samba che arriva per direttissima in finale. Ma come è avvenuto tutto ciò? Come si ritrova samba in finale quando ancora ci sono sette persone nella casa del GF13? Il dilemma è presto spiegato. Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di dare ahi ragazzi il potere di scegliere chi andrà in finale.

O meglio ha dato ai partecipanti rimasti la possibilità di nominare uno/a di loro per saltare tutte le eliminazioni, diventare immune ed arrivare direttamente in finale.

Per fare questa scelta i ragazzi e le ragazze rimasti nella casa più spiata d’Italia si ritrovano nella stessa stanza e con una busta a testa in mano. Su questa busta ognuno di loro dovrà scrivere un nome… anche il proprio.

E sebbene tutti abbiano ceduto al gioco psicologico grande fratello video mediaset streaming puntatadel voto di scambio, solo una persona ha deciso di votare per se stesso: Samba! E proprio questa scelta ha concesso il buon Samba di staccare il suo biglietto per il volo diretto in finale.

Siete contenti di questa scelta? Avreste preferito vedere qualche altra persona con l’immunità? Magari Mirco? Diteci la vostra…

 

2 Commenti

Lascia una risposta