Home Streaming TV Grande Fratello 13 diretta: Giovanni e Michele lasciano la cantina

Grande Fratello 13 diretta: Giovanni e Michele lasciano la cantina

0

Il Grande Fratello 13 questa sera comincia portando in casa due dei ragazzi relegati nella cantina. I nomi fatti da Alessia sono quelli di Giovanni e Michele. Ma a scegliere non sono stati gli autori del programma o il pubblico, bensì le ragazze della casa del GF13. Sono state proprio loro a decidere i loro “preferiti”.

Intanto Alessia dà il via anche ad una nuova fase: quella che vedrà entrare nella casa altri due concorrenti: un ragazzo che fa arti marziali ed una seducente ragazza dalla bionda chioma. Come si troveranno in casa? Staremo a vedere.

Intanto Alessia Marcuzzi racconta il grande grande fratello 13 diretta canale 5 alessia marcuzzisuccesso sui social della prima serata e ci chiediamo se anche questa seconda puntata del Grande Fratello farà registrare gli stessi numeri… staremo a vedere.

Ad ora di certo c’è che i due ragazzi premiati con l’ingresso in casa stanno facendo la conoscenza delle ragazze. Chissà se c’è già qualche sintonia particolare fra di loro… voi avete percepito qualche gioco di sguardi particolare? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta