Home Spettacolo Grande Fratello 13: cosa c’è nella busta nera di Samba?

Grande Fratello 13: cosa c’è nella busta nera di Samba?

2

Arriva per il Grande Fratello il momento di svelare che cosa c’è nella famosa busta nera data a Samba dal GF. Nella busta nera c’è una proposta indecente, proposta che però non sappiamo ancora cosa sia; o meglio non sapevo fino a poco fa. Ma cosa c’è in quella busta? Partiamo col dire che Samba per la sua scelta di autovotarsi è stato criticato molto nella casa dai suoi compagni.

Per molti la scelta di Samba è stata molto egoistica, per altri, invece, come Mirco, il gesto è stato quello di un giocatore: “un ottimo giocatore”. E sembra che anche online il pubblico si sia schierato grande fratello 2013 streaming puntata lunedìun po’ contro questa scelta, dato che Samba era ormai quasi certo che sarebbe arrivato in finale di base.

Che sia stata un’occasione sprecata per qualche altra persona? Probabilmente si. Ma adesso è il momento di lasciarsi alle spalle questi pensieri e rispondere alla domanda di questo titolo: cosa c’è nella busta nera? Scopriamolo insieme in diretta.

Samba si avvicina alla busta e la dovrà leggere agli altri, ma non nella casa del Grande Fratello, bensì nello studio con Alessia Marcuzzi e gli altri.

Ci siamo, è il momento: Samba è nello studio e apre la busta nera. Il suo contenuto è questo: “devi fare una scelta, confermare il privilegio che i tuoi compagni ti hanno già concesso e restare così immune fino alla finale. Oppure regalare questo tuo privilegio a un’altra persona nella casa“.

Samba decide di regalare la finale ad un’altra persona nella casa.

2 Commenti

  1. […] Come vi abbiamo detto è arrivato il momento della lettera nera di Samba e il concorrente del Grande Fratello 13 ha deciso di cedere la sua immunità ad un altro concorrente della casa del GF. Qui potete leggere nel particolare quello che è successo durante l’apertura: Grande Fratello 13: cosa c’è nella busta nera di Samba?. […]

Lascia una risposta