Home Spettacolo Grande Fratello 13: chi esce stasera fra Chicca, Mia, Modestina e Fabio?

Grande Fratello 13: chi esce stasera fra Chicca, Mia, Modestina e Fabio?

5

Chi esce stasera nella puntata serale del Grande Fratello 13? Sarà la bella e innamorata Chicca o l’esperta di trucco Mia? Forse sarà la bella Modestina, che si sta sempre di più avvicinando a Mirco o il bel Fabio? Difficile rispondere a questa domanda, anche se i fan del GF13 sui social network stanno dando le loro personali idee a riguardo.

Proviamo a ricapitolare le idee che circolano online. Per alcuni ad uscire potrebbe essere Chicca, nell’ultima settimana un po’ criticata da tutti in casa e fuori e alle prese con una storia finita ma pare ancora travagliata fuori dal GF. Per altri, invece, a uscire dovrebbe essere Mia, troppo esuberante e in alcuni casi impulsiva.

Sentendo altre campane, poi, potrebbe essere Modestina a grande fratello 2014 chi esce staseralasciare la casa del Grande Fratello 13. Il motivo sarebbe da ricercarsi in un personaggio non troppo forte e che sta cercando di attaccarsi a Mirco per non lasciare il GF. Infine c’è Fabio, ragazzo carino ma per alcune persone online non troppo vero.

E voi? Che ne pensate? Dopo l’uscita di lunedì scorso, quando a lasciare la casa del Grande Fratello 2014 è stata la bella Valentina, a chi toccherà questa sera? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 21.10 per saperlo. Intanto diteci la vostra: chi eliminereste fra Chicca, Mia, Modestina e Fabio?

5 Commenti

  1. […] Questa sera la tredicesima edizione del Grande Fratello torna con un nuovo appuntamento serale. Come già vi abbiamo ricordato, i concorrenti in nomination sono Mia, Chicca, Modestina e Fabio. Per partecipare al nostro sondaggio su chi uscirà questa sera, vi rimandiamo al post dedicato e a cui potete accedere cliccando qui: Grande Fratello 13: chi esce stasera fra Chicca, Mia, Modestina e Fabio?. […]

Lascia una risposta