Home Spettacolo Grande Fratello 13: chi è uscito stasera? Fabio esce contro Chicca

Grande Fratello 13: chi è uscito stasera? Fabio esce contro Chicca

1

Chi esce dal Grande Fratello? Questa domanda ci rincorre ormai da diverse ore e sembra proprio che la sfida fra i due nominati sia arrivata alla fine. Dopo un confronto face to face fra Fabio e Chicca ecco arrivare la lettera del primo eliminato della serata. A lasciare la casa del Grande Fratello, perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro, è Fabio!

Il risultato spiazza alcuni in casa e anche probabilmente sul Web e in particolare sui social network, ma ormai è questo il risultato. Fischi del pubblico in trasmissione seguono alla decisione pronunciata da Alessia Marcuzzi. Sembra proprio che questa decisione non sia andata giù a parecchie persone e voi? Che ne pensate? Avreste voluto vedere fuori dalla casa Chicca?

Nell’uscire dal GF13 Fabio chiede ai ragazzi di sorridere e soprattutto di aprire gli occhi: si starà riferendo ad aprire gli occhi nei confronti di Chicca? O di qualche altra cosa? Probabilmente grande fratello chi uscirà domani nominationsarà Alessia a chiederlo poi direttamente a Fabio.

Fatto sta che il carattere di Chicca, per quanto possa essere antipatica ai più, sembra averla spuntata su tutti ancora una volta: chissà se sarà lei a vincere questo Grande Fratello edizione 2014… staremo a vedere.

Per il momento aspettiamo il prossimo colpo di scena, ovvero il nome del primo finalista indicato dagli stessi rimasti in casa. troverete il nome qui: 

1 commento

Lascia una risposta