Home Spettacolo Grande Fratello 13: chi è stato eliminato? Mia è uscita dalla casa...

Grande Fratello 13: chi è stato eliminato? Mia è uscita dalla casa del GF13

0

Stasera al Grande Fratello 13 puntata con eliminazione fra due donne forti della casa: Mia contro Chicca. ma chi esce dalla casa? Il verdetto del pubblico è insindacabile e come al solito Alessia Marcuzzi prende tutto il tempo del mondo per dare il nome fatidico. Busta aperta, la tensione è alle stelle: ad uscire fra Chicca e Mia è la truccatrice made in Roma, Mia!

Appena pronunciato il suo nome, dal pubblico si alza un boato di “no”. Certo stupisce un po’ vedere uscire Mia e rimarranno straniti anche  i più sui social, dato che da quanto si leggeva online sembrava che il risultato dovesse essere quello contrario. Sarà stata la storia di Chicca con Giovanni a salvare la ragazza? Può essere o forse è quasi certamente così.

Fatto sta che ora Mia deve lasciare la casa del Grande Fratello 13, grande fratello chi uscirà domani nominationfra l’incredulità delle persone dentro e fuori la casa. Ma intanto è già polemica, con una foto che sembra essere apparsa con una busta che riportava la scritta: versione eliminazione Mia.

Alessia Marcuzzi ha voluto subito chiarire, spiegando che sono previste 4 buste diverse per ogni caso previsto dalle eliminazioni.

Detto ciò vi chiediamo: siete d’accordo con questo risultato? Volevate fosse Chicca ad uscire o vi va bene il nome di Mia? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta