Home Tecnologia Grand Theft Auto V: Rockstar Games svela la data d’uscita ufficiale

Grand Theft Auto V: Rockstar Games svela la data d’uscita ufficiale

0

Scaldate le mani. No, non per l’imminente uscita di un nuovo gioco, ma per il freddo. Ok, scherziamo: se siete fan della serie GTA, potete anche cominciare a fregarvi le mani. Rockstar Games ha difatti annunciato che Grand Theft Auto V sarà commercializzato a partire dal 17 luglio 2013.

La notizia è certa, visto che arriva direttamente dal profilo Facebook del produttore. Peccato che oltre ad aver pubblicato la data di uscita del gioco, Rockstar Games non abbia voluto offrire al pubblico di appassionati di questo popolarissimo titolo qualche chicchettina. Al momento non è stata svelata nemmeno la tradizionale cover a mosaico.

Il gioco uscirà quindi con ben quattro mesi di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista. Il team di sviluppo conscio della cosa, ha voluto fare le sue scuse a tutti coloro che lo aspettavano.

Il ritardo è stato causato, almeno secondo le Rockstar Games GTA V Gran Theft Auto Vloro dichiarazioni, dal fatto che “GTAV è un gioco massicciamente ambizioso e complesso e ha bisogno della maggior cura possibile per garantire i nostri e, cosa più importante, vostri standard di qualità”.

Nessun commento

Lascia una risposta