Home Tecnologia Grand Theft Auto V: ecco come distruggere il sogno americano

Grand Theft Auto V: ecco come distruggere il sogno americano

0

Cresce l’attesa per il quinto episodio di una delle serie di videogiochi per console più vendute, seguite e discusse del Mondo. Stiamo parlando di Grand Theft Auto V, che all’inizio del prossimo anno arriverà su Playstation 3 ed Xbox 360 e qualche mese dopo su PC, presumiamo. Rockstar games non ha minimamente toccato il gameplay da sempre punto forte della serie, se non arricchendolo con nuove possibilità d’interazione, nuovi veicoli e un miglioramento della fisica e della grafica di gioco.

L’area di gioco sarà vastissima quasi quattro volte maggiore a quella dei precedenti episodi, così sicuramente aggirandoci per Los Santos, una sorta di Los Angeles “virtuale”, non mancherà una vasta gamma di panorami, interazioni e missioni da portare a termine, sempre con le solite regole massimo divertimento, garantendosi qua e la qualche digressione correndo con una fantastica Audi R8 o facendo evoluzioni con una BMX. Senza dimenticare che in questa versione del gioco potremo fare affidamento anche su caccia militari, elicotteri e motoscafi da sogno.

Non ci saranno ritorni come preventivato da alcuni rumors, in quanto i protagonisti di Grand Theft Auto V saranno Michael, Trevor e Franklin tre provetti gangster che dovranno conquistare la città di Los Santos con i soliti metodi “ruvidi” cui la saga ci ha abituato. Novità rilevante sarà il poter usare tutti e tre i personaggi in contemporanea, potendo saltare da uno all’altro in modalità live. Insomma, non ci annoieremo di certo, peccato non poterlo trovare sotto l’albero per questo Natale 2012!

 

Nessun commento

Lascia una risposta