Home Videogame Grand Theft Auto: Niente 1080p per GTA 5?

Grand Theft Auto: Niente 1080p per GTA 5?

0

Uno dei videogiochi più attesi del momento è sicuramente GTA 5 (Grand Theft Auto), che arriverà giusto in tempo per quando il sole avrà deciso di darci un po’ di tregua, ovvero in autunno, la stagione in cui arrivano copiosi i nuovi titoli. Proprio a proposito di GTA 5 dobbiamo riportare una novità che non tutti gradiranno.

A quanto pare, infatti, il titolo prodotto da Rockstar girerà sulle console per le quali sarà reso disponibili soltanto alla risoluzione di 720p nativi, e non alla risoluzione di 1080p, come da più parti si sperava.

Attenzione, però: questa non è una comunicazione ufficiale. Il fatto che il gioco sarà reso disponibile soltanto alla risoluzione di 720p è stato desunto dalla disponibilità di screenshot di gioco esclusivamente alla risoluzione di 720p, così come dalla presenza su youTube di filmati realizzati anch’essi a questa risoluzione.

Certo, se questa “deduzione” alla Sherlock Holmes gta 5 grand theft auto Vfosse confermata sarebbe una bella delusione per molti fan del gioco, che attendevano il Full HD per vivere in maniera ancora più immersiva e coinvolgente il gameplay di questo straordinario gioco. In ogni caso, tranne comunicazioni in anteprima, scopriremo se abbiamo visto giusto il prossimo 17 settembre, quanto GTA 5 sarà reso disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Nessun commento

Lascia una risposta