Home Videogame Gran Turismo 6 sarà disponibile anche per Sony PlayStation 4!

Gran Turismo 6 sarà disponibile anche per Sony PlayStation 4!

0

Urla di gioia e lancio di coriandoli! Gran Turismo 6, lo straordinario gioco di corse annunciato da pochissimo ed atteso al debutto ufficiale entro la fine dell’anno su PlayStation 3, molto probabilmente sarà reso disponibile anche su PlayStation 4, e qui le cose si fanno davvero interessanti.

A lanciare l’esca è stato Kazunori Yamauchi, Game Designer di Polyphony Digital, che nel corso di una recente intervista ha detto che “Abbiamo una versione per PlayStation 4 in mente per il futuro”. Se anche la nuova versione di questo straordinario gioco mantiene grafica e gameplay visti nei precedenti capitoli e a questo si unisce la straordinaria potenza della nuova console Sony, allora c’è veramente di che farsi venire l’acquolina in bocca!

Per adesso dovremo limitarci a godere della versione per PS3, per la quale, sempre secondo quanto si legge in quest’intervista rilasciata da Yamauchi, verranno successivamente pubblicati contenuti aggiuntivi e DLC da scaricare. Quando la Playstation 4 verrà rilasciata e i giocatori avranno fatto sufficiente esperienza sulla versione per PS3 gran turismo 6 ps4di Gran Turismo, allora verrà rilasciata anche una versione specifica per la console Sony di nuova generazione e probabilmente sarà anche possibile trasferire i salvataggi del gioco tra una versione e l’altra.

Gran turismo 6 offrirà ai giocatori 33 tracciati su cui gareggiare, per un totale di 71 percorsi diversi, 19 in più rispetto alla precedente versione del gioco. Sarà rinnovato anche il parco auto, che vedrà l’aggiunta di altri 200 modelli, arrivando a toccare la stratosferica quota di 1.200 automobili con le quali potersi misurare e, infine, sarà disponibile anche la modalità multiplayer, grazie alla quale potrete sfidare altri giocatori in tornei ed eventi.

Nessun commento

Lascia una risposta