Home Musica Gotye con Somebody That I Used to Know è ancora leader per...

Gotye con Somebody That I Used to Know è ancora leader per la Fimi

1

Continua il grande successo di Gotye (al secolo Wouter Wally De Backer) che con la sua Somebody That I Used to Know, cantanta in featuring con Kimbra, mantiene saldamente il primo posto della classifica FIMI per i brani più scaricati in Italia (Top Digital Download).

gotye somebody that i used to know fimiDi Gotye già vi abbiamo parlato tempo fa e in tempi non sospetti, quando ancora pochi di voi lo conoscevano e il suo brano passava di rado nei circuiti radiofonici nazionali. Qui trovate gli approfondimenti rispettivamente su: Somebody That I Used to Know (con video e testo) e l’album da cui è estratta la canzone, ovvero Making Mirrors.

Un grande successo, dunque, che non accenna proprio a diminuire e che vede Gotye in classifica ormai da 15 settimane. Ma andiamo oltre e vediamo quali sono gli altri nomi che sovrastano la top ten dei Top Digital Download by FIMI. In seconda posizione troviamo Fun. feat. Janelle Monáe con il brano We are young, mentre sul terzo gradino del podio si riconferma Michel Telò con la sua Ai se eu te pego. A seguire, in quarta e quinta posizione, si attestano rispettivamente: i Train con Drive by (in salita di una posizione) e Arisa con La notte.

Ecco il particolare del resto della classifica, comprese le prime cinque posizioni:

1. Gotye feat. Kimbra – Somebody That I Used to Know

2. Fun. feat. Janelle Monáe – We are young

3. Michel Teló – Ai se eu te pego

4. Train – Drive by

5. Arisa – La notte

6. Marco Carta – Mi hai guardato per caso

7. Romano & Sapienza – Tacatà

8. David Guetta feat. Sia – Titanium

9 Madonna – Girl Gone Wild

10 Biagio Antonacci – Ti dedico tutto

Che ne dite? Contenti della classifica?

gotye somebody that i used to know fimi

1 commento

Lascia una risposta