Home Musica Gorillaz: la fine è vicina. Il gruppo è prossimo allo scioglimento!?

Gorillaz: la fine è vicina. Il gruppo è prossimo allo scioglimento!?

0

gorillazI Gorillaz sono prossimi alla fine. Sarebbe questo il contenuto del messaggio che il leader Murdoc del gruppo avrebbe diramato e che da qualche ora rimbalza sul Web.

In realtà le origini di questa notizia sarebbero da ricercarsi su Twitter. È infatti dall’account di Murdoc sul socialtweet che si legge una curiosa frase: “Gorillaz are TEN. Ten years old, eh? T.E.N. What’s that stand for? The End is Nigh…!”. Che tradotta suona un po’ come: “I Gorillaz hanno 10 anni. Dieci anni, eh? T.E.N. E per cosa sta TEN? Per LA fine è vicina…!

E non è tutto. Continuando a leggere I tweet che si alternano di ora in ora sul profile di Mardoc, altre dichiarazioni si fanno strada. Fra cui quella in cui dice: “My island’s made a small musical emission. It smells like a collection of my Gorillaz work. I’m getting flashbacks to my whole career!” …ovvero un messaggio in cui Murdoc sembra presagire il rilascio di un album fatto interamente di Greatest Hits della band. Che sia vero? O è solo l’ennesima trovata pubblicitaria della cartoon band?

C’è inoltre un’altra cosa da dire. Secondo alcuni rumors online, pare che Damon Albarn si stia preparando a rispolverare uno dei suoi vecchi progetti, il gruppo: The Good, The Bad & The Queen. Progetto che però dovrebbe essere una sorta di one-shot per un tour ed un solo album. Staremo a vedere.

In più, sempre Albarn ha dichiarato, in un’intervista a Q Magazine, che vorrebbe fare un nuovo album con il suo nome… un album da solista insomma. E allora è davvero possibile che i Gorrillaz, se non destinati alla fine, siano destinati quanto meno all’accantonamento. Se non altro per qualche periodo…

Eppure ancora un altro tweet, per chiudere la catena, dà un piccolo spiraglio ai fan dei Gorillaz: “Gorillaz? Ten years old! Why, I don’t feel a day over nine…“T.E.N.” You know what that stands for? …This Era’s New!

Staremo a vedere i successivi sviluppi…

Nessun commento

Lascia una risposta