Home Novità Gorillaz: DoYaThing è il nuovo singolo 2012 in download gratuito

Gorillaz: DoYaThing è il nuovo singolo 2012 in download gratuito

0

Questo inizio 2012 segna il ritorno anche dei Gorillaz, che riapprodano nel mondo della musica con il loro nuovo singolo DoYaThing. Ma attenzione, in pieno stile “open” il gruppo made in Inghilterra ha deciso di stupire il mercato discografico, rilasciando DoYaThing in free download.

gorillaz doyathing 2012 downloadBasta infatti andare all’indirizzo Converse.com/doyathing, scorrere la pagina e cliccare su Download now, per scaricare il file zip con la canzone. Mica male no? Su DoYaThing vi diciamo inoltre che è stata registrata in collaborazione con Andre 3000 (degli Outkast) e James Murphy (degli LCD Soundsystem).

C’è però da dire che la canzone, in realtà, non rappresenta il singolo di un nuovo album (almeno così sembrerebbe). Bensì si tratta di una traccia registrata per una campagna della Covnerse, che ha già visto impegnati anche altri artisti in passato, come: Soulja Boy, Andrew WK, Matt And Kim, Graham Coxon, Paloma Faith e Bill Ryder-Jones.

Tuttavia fra i rumors che si leggono online c’è qualcuno che parla di un possibile progetto discografico per i Gorillaz in questo 2012. E non è tutto, perché il disco in questione potrebbe vedere la partecipazione dei Blur. Sarà così? Vedremo. Intanto vi lasciamo all’ascolto di DoYaThing. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta