Home Tecnologia Google Nexus 9 marchiato HTC? Il nuovo tablet sembra essere confermato

Google Nexus 9 marchiato HTC? Il nuovo tablet sembra essere confermato

0

Ci siamo, le indiscrezioni si fanno sempre più strada sul Web fra forum e riviste digitali del settore, tanto che oggi anche il Wall Street Journal dice la sua dando veridicità ai rumors che vedrebbero nel Nexus 9 il segno del matrimonio fra Google e HTC. E si, cari amici amanti della tecnologia fatta come si deve, sembra proprio che la grande Big G abbia scelto HTC come partner per la realizzazione del suo nuovo modello di tablet da circa 9 polli: il Nexus 9.

Circa nove perchè, per essere precisi, il Nexus 9 dovrebbe avere una diagonale da 8,9 pollici su un display con risoluzione da 2560×1600 pixel. Fra i rumors dei giorni passati, si legge anche qualche altro possibile componente hardware che il nuovo tablet firmato Google e HTC dovrebbe avere, come: il processore NVIDIA Tegra K1.

Ma a quando il lancio e la sicurezza che queste voci si tramutino innuovo tablet google nexus 9 htc realtà? Per molti la timeline sembra essere fissata nei primi dieci giorni di ottobre, quando HTC avrebbe fissato, precisamente l’8 ottobre, un evento a New York a cui avrebbe invitato gran parte della stampa di settore.

Insomma non bisognerà attendere molto ancora. Per noi la scelta di Google, sebbene HTC non sia proprio un colosso nel mondo dei tablet, è davvero un’ottima scelta. HTC è da sempre sinonimo di qualità e materiali nobili. Siamo davvero curiosi di vedere come sarà questo Nexus 9 ma siamo certo che avrà classe da vendere.

E voi? Che idea vi siete fatti? Diteci la vostra e stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta