Home Tecnologia Google: dopo il Nexus 5 lavora ad uno smartwatch con LG

Google: dopo il Nexus 5 lavora ad uno smartwatch con LG

0

Google proprio non vuole restare dietro a nessuno e se nel mondo del Web è il leader incontrastato della ricerca, anche nel mondo mobile sta cercando di mettere a segno i colpi vincenti necessari per entrare nel mercato da protagonista. E così dopo l’accordo con LG per la realizzazione del Nexus 4 prima e del nuovo smartphone Nexus 5 poi, ora ecco arrivare quella che potrebbe essere una combo vincente.

Di che stiamo parlando? Dell’idea di BigG di realizzare uno smartwatch o smartbraccialetto… o qualcosa di simile. Ovviamente partner di Google in questa avventura sarà sempre LG, che potrebbe anche essere già al lavoro su alcune idee concettuali da mostrare ai manager di progetto.

A mettere la pulce nell’orecchio alla Rete su questo argomento google video maltrattamento youtube processoè stato il blog Cnet, che riporta la news fra le notizie che giungono dal Mobile World Congress di Barcellona.

Ovviamente da Google e da LG nessun segno di assenso o commento è stato divulgato; tuttavia pare che la notizia potrebbe essere quasi certa e la presentazione ufficiale si attenderebbe per il prossimo mese di giugno.

Non resta che attendere per saperne di più…

Nessun commento

Lascia una risposta