Home Cinema e Serie TV Go with me: al cinema il nuovo film con Anthony Hopkins e...

Go with me: al cinema il nuovo film con Anthony Hopkins e Ray Liotta

0

Da domani arriva al cinema la nuova pellicola che vede protagonista il premio Oscar Anthony Hopkins. Titolo del film è Go with me: un thriller dai caratteri avvincenti e oscuri che ruota attorno al personaggio di Lillian (Julia Stiles), una ragazza tornata dopo molto tempo nella sua comunità di taglialegna ai limiti della foresta. Il ruolo di Anthony Hopkins si incarna nei panni di Lester: un anziano e burbero taglialegna che deciderà di aiutare la bella Lillian a controbattere le minacce del folle Blackway (Ray Liotta).

Blackway è un ex poliziotto diventato un potente criminale, che comincerà a perseguitare la giovane donna – totalmente abbandonata dalla comunità. Lillian, però, sceglierà di non darsi per vinta e anziché scappare affronterà le minacce di Blackway grazie al suo forte carattere go with me film recensione cinemae all’aiuto di Lester e del suo giovane assistente.

Go with me è un film in cui “i nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film” dichiara il regista Daniel Alfredson parlando del thriller in uscita domani (13 ottobre) nelle sale. Nel film, infatti, le vite dei tre protagonisti si fondono fra gli avvolgenti paesaggi del Canada, creando una storia in cui la forza e la tenacia di una donna si incrociano con la sete di giustizia dei suoi unici due alleati.

 

Nessun commento

Lascia una risposta