Home Musica Gli Slayer stanno lavorando su un nuovo album, parola di Dave Lombardo

Gli Slayer stanno lavorando su un nuovo album, parola di Dave Lombardo

1

Gli Slayer stanno lavorando ad un nuovo album. Slayer Dave Lombardo nuovo albumEbbene si, anche la band trash metal di Los Angeles sfrutta questo periodo invernale per lavorare su un nuovo progetto.

La news arriva direttamente da uno dei membri del gruppo, il batterista Dave Lombardo e ancora una volta, come spesso sta accadendo negli ultimi periodi, galeotto fu un messaggio su Twitter. Nel particolare il testo del tweet recitava: “SLAYER is writing a new record” e cioè “Gli Slayer stanno scrivendo un nuovo disco”.

Sebbene la notizia sia di quelle molto interessanti per il panorama musicale metal, il buon Lombardo non ha rivelato altro sul progetto in cantiere. Nessun titolo, né numero di tracce previste o date per il lancio del disco. I fan certo sono avvisati, Tom Araya e soci si stanno apprestando a scrivere nuovi brani, quindi verosimilmente l’album sarà composto da inediti (almeno così si pensa). Tuttavia è bene stare con i piedi per terra e non aspettarsi da qui a qualche mese singoli, video e quant’altro.

Certamente gli Slayer ci terranno aggiornati con le loro timeline e appena avremo novità a riguardo ve le segnaleremo.

Non ci resta quindi che lasciarvi con il consueto video. Per gli Slayer abbiamo scelto Death Skin Mask. Buon ascolto!

1 commento

  1. il trash…che ignoranza,hai messo anche un video non ufficiale degli slayer,ma se non sapete fare una cosa no..non la fate,è semplice,non fate i fenomeni.

Lascia una risposta