Home Novità Gli Alien Ant Farm tornano con un nuovo album nel 2012

Gli Alien Ant Farm tornano con un nuovo album nel 2012

0

Nuovo album alien ant farmGli Alien Ant Farm rilasceranno un nuovo disco, il quinto album in studio, nella primavera del 2012. La band, resa famosa dalla cover di Michael Jackson Smooth Criminal, ha annunciato la novità di un nuovo disco in un’intervista a Music Remedy.

Ancora non è dato sapere titolo dell’album o quanti brani saranno compresi nella tracklist. E neppure se gli Alien Ant Farm hanno in serbo per noi altre originali rivisitazioni di Jackson. Quel che è certo è che questo disco giungerà dopo circa tre anni dalla ripresa del gruppo, riformatosi nel 2009. Ricordiamo, inoltre, che l’ultimo lavoro della band risale al 2006, quando uscì Up In The Attic.

Nell’intervista, il chitarrista Terry Corso ha dichiarato: “Siamo molto eccitati di ritornare il prossimo anno. Con la lineup originale finalmente ritrovata, noi siamo nuovamente motivati e affamati!” – ed ha continuato dicendo – “Abbiamo scritto molto nell’anno passato ed abbiamo davvero una gran quantità di materiale. In sostanza, ora l’obiettivo è quello di scrivere ancora un altro mucchio di cose”.

Al momento gli Alient Ant Farm hanno appena concluso un tour di tre mesi in giro per gli USA e si stanno preparando ad altri concerti live.

Per concludere vi lasciamo alla loro cover di Smooth Criminal… buon ascolto!

Nessun commento

Lascia una risposta