Home Musica Giusy Ferreri: La bevanda ha un retrogusto amaro, il nuovo singolo sulla...

Giusy Ferreri: La bevanda ha un retrogusto amaro, il nuovo singolo sulla violenza sessuale

0

Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo dal titolo La bevanda ha un retrogusto amaro. Il brano arriva come secondo estratto dal suo ultimo lavoro discografico: L’attesa. L’attesa, per chi ancora non lo sapesse, è il quarto album in studio da solista di Giusy Ferreri che ha visto la luce lo scorso 18 marzo su iTunes ed è stato pubblicato poi da Sony Music il 25 marzo 2014.

Il nuovo singolo – La bevanda ha un retrogusto amaro – sarà in rotazione musicale nelle radio a partire da domani, venerdì dal 25 aprile. Della canzone Giusy Ferreri ha già parlato, spiegando che è un brano nato durante i giorni passati nella bellissima Londra, quando ha incontrato il produttore Yoad Nevo.

Sul testo e il significato della canzone, Giusy spiega che La giusy ferreri la benvanda ha un retrogusto amarobevanda ha un retrogusto amaro “racconta la storia tragicomica di una ragazza e di una serata in discoteca. Si rivolge ai giovani che vivono la realtà delle discoteche in cui spesso accadono episodi di violenza sessuale a causa dell’assunzione inconsapevole di droga”.

Una canzone dai toni forti, dunque, che non vediamo l’ora di ascoltare. Non ci resta che rimandarvi a domani, quando vi aggiorneremo con un nuovo post contenente l’ascolto di questa nuova La bevanda ha un retrogusto amaro e il testo.

A presto e stay tuned ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta