Home Tecnologia Giocate gratis con The Elder Scrolls Online: basta una semplice registrazione!

Giocate gratis con The Elder Scrolls Online: basta una semplice registrazione!

0

Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per partecipare alla beta di The Elder Scrolls Online. Chi volesse avere l’opportunità di partecipare alla beta, può semplicemente visitare il sito ElderScrollsOnline.com e registrarsi.

Matt Firor, direttore di gioco di Elder Scroll Online, ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di osservare gli utenti alle prese con il gioco. Il feedback ricevuto durante il beta testing sarà di vitale importanza e ci permetterà di garantire una tra le migliori esperienze di gioco online di sempre, un’esperienza degna della serie The Elder Scrolls”.

Non abbiamo dubbi che in molti accontenteranno Firor, iscrivendosi al sito.

The Elder Scrolls Online è il primo capitolo della serie The Elder Scroll Onlinead essere giocabile online. I giocatori entreranno a far parte di un mondo connesso a un social network integrato che permetterà loro di essere aggiornati anche sulle avventure degli amici. Una sorta di Facebook per videogiocatori, insomma.

Chi ha già provato il gioco online è rimasto affascinato dalle dinamiche di gioco e dalla spettacolarità dello stesso, per cui, se siete già fan della serie dovete per forza di cosa provare anche questo episodio. Se, invece, non avete mai provato prima un gioco di questa serie, adesso è il momento di farlo.

Nessun commento

Lascia una risposta