Home Concerti Gianni Morandi in piazza a Padova per aspettare il 2013

Gianni Morandi in piazza a Padova per aspettare il 2013

0

È emozionato all’idea di tornare a fare il suo lavoro e, come un ragazzino, non nasconde il grande entusiasmo che lo contraddistingue.

Lui è Gianni Morandi e dopo tre anni di assenza dal palcoscenico torna a presentare il suo prossimo concerto live. Sarà lui infatti ad allietare la piazza di Padova la sera del 31 dicembre, per aspettare il capodanno in compagnia.

In questi ultimi anni mi sono impegnato molto per i due Festival di Sanremo e ho girato anche un film – spiega Morandi – la mia ultima tournée risale proprio al 2009 e forse i miei ultimi concerti si sono tenuti proprio in questo spazio dove poco dopo è sorto il Gran Teatro Geox: è bello ricominciare da qui”.

Morandi, 50 anni di carriera alle gianni morandi padova live concerto 2013spalle come i Rolling Stone e oltre 500 canzoni all’attivo, non è però un decano rigido e impassibile. Nella sua idea di musica ha molto chiara anche la situazione delle giovani leve, che devono faticare tanto per raggiungere un traguardo.

Anche Chiara Galiazzo – ha detto Gianni – l’ultima vincitrice di X Factor canta molto bene, ma deve capire che la vittoria è solo un punto di partenza e non di arrivo. Adesso andrà a Sanremo e lì sarà un altro esame”.

Insomma nulla gli sfugge e sicuramente la sera dell’ultimo dell’anno regalerà al suo pubblico il suo proverbiale e contagioso entusiasmo, rimasto immutato negli anni di carriera e di successi.

 

Nessun commento

Lascia una risposta