Home Musica Gianni Morandi e Adriano Celentano insieme per un nuovo disco

Gianni Morandi e Adriano Celentano insieme per un nuovo disco

0

Gianni Morandi e Adriano Celentano insieme. Un altro Festival di Sanremo? Un talent con un nuovo format? Un giro in barca? No… niente di tutto questo. Secondo le ultime indiscrezioni che corrono sul Web, pare che Morandi e Celentano stiano “tramando” di incidere un nuovo disco insieme. Si, proprio così.

morandi celentano disco insieme 2012Galeotta sembra essere stata l’ultima edizione di Sanremo, in cui l’avvicinamento dei due vetusti cantautori italiani ha fatto scoccare la scintilla dell’amore musicale.

Inoltre, secondo quanto leggiamo su Chi in un’intervista, l’opinionista/cantautore/molleggiato nazionale, Adriano Celentano, avrebbe ricevuto ed accettato l’invito del buon Morandi a creare insieme un nuovo progetto discografico. Dietro il disco, inoltre, si celerebbe anche Gianmarco Mazzi.

Che ne uscirà fuori? Bah… difficile da dirsi. Certo se tre menti musicali di questo calibro si uniscono per realizzare un progetto insieme, noi non crediamo ci possano essere poi tante mezze misure: o ne uscirà un disco di successo o un flop colossale!

Al momento non abbiamo notizie in più. Appena avremo delle news ve le segnaleremo. A presto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta