Home Style&Culture Giallo Angela Celentano: la foto dal Messico è autentica

Giallo Angela Celentano: la foto dal Messico è autentica

0

Un po’ di tempo fa avevamo riportato la notizia secondo la quale la bambina scomparsa sul Monte Faito a Vico Equense, nel 1996, Angela Celentano, era stata ritrovata in Messico.

O Meglio si era fatta trovare, mettendosi in contatto con la famiglia Celentano in Italia tramite Facebook e via e-mail. Già allora i commenti alla vicenda, e al nostro sito, furono aspri, e tra le varie accuse c’era anche quella di diffondere notizie false, e non ancora certificate. Con il solo intento di informare sullo stato dei fatti, oggi riportiamo una nuova svolta nel corso delle indagini: la foto di Celeste Ruiz, la ragazza che sostiene di essere Angela, è autentica.

I dubbi restano dal momento che nella foto non si vedono le orecchie, particolare che sembra fondamentale per il riconoscimento finale, ma la Procura di Torre Annunziata parte di una “generica compatibilità”, che sarebbe un passo avanti per il riconoscimento ufficiale.

Alla luce di questo nuovo fatto, i genitori di Angela, angela celentano foto corrispondeCatello e Maria Celentano, hanno incontrato il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse e prima di Natale riusciranno probabilmente a volare in Messico, dove si spera, tenteranno di incontrare Celeste e capire, di persona, se si tratta davvero della bambina scomparsa dodici anni fa.

L’unica prova schiacciante sarebbe quella del DNA, e per la prima volta dopo tanti anni Maria e Catello nutrono vere speranze di riabbracciare la figlia perduta. Ovviamente se come diceva Celeste, ora la ragazza vive felicemente con una famiglia benestante in Messico, il ricongiungimento potrebbe essere complicato o ostacolato da altri fattori collaterali. Vi terremo aggiornati.

 

Nessun commento

Lascia una risposta