Home Musica George Michael ricoverato in ospedale: cancellate due date del tour

George Michael ricoverato in ospedale: cancellate due date del tour

0

George Michael ha cancellato altri due concerti per il suo tour nel Regno Unito, dopo essere stato colpito da una polmonite.

Michael GeorgeMichael avrebbe dovuto suonare alla Motorpoint Arena di Cardiff sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, ma i concerti sono stati rinviati a causa del suo ricoverato in ospedale.

L’agente di Michael, Connie Filippello, ha confermato che al cantante era stata “diagnosticata una polmonite ed è attualmente in cura” (pare al Vienna’s AKH Hospital).

Michael ha anche saltato un concerto a Londra, alla Royal Albert Hall, che avrebbe dovuto svolgersi ieri sera (24 novembre). Come solitamente viene fatto, anche in questo caso lo spettacolo è stato riprogrammato e la data è prevista per maggio 2012; mentre con una dichiarazione sul suo sito web ha confermato che ci sono anche piani per riorganizzare i concerti bocciati a Cardiff.

Per quanto riguarda il quadro più generale legato alla salute di George Michael, questa è la seconda volta in un mese che le date dei suoi concerti vengono accantonate per una malattia. Stesso, infatti, era accaduto in ottobre, quando un altro concerto alla Royal Albert Hall era stato annullato dopo aver diagnosticato al cantante un’infezione virale e febbre alta.

Insomma un tour travagliato per George Michael, che sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. Speriamo si riprenda presto e che sotto non ci sia nulla di grave.


Nessun commento

Lascia una risposta