Home Sport Genitori da incubo: la stella del rugby Jones-Buchanan chiama il figlio come...

Genitori da incubo: la stella del rugby Jones-Buchanan chiama il figlio come in nemico di Batman

0

La stella del rugby made in England, Jamie Jones-Buchanan, ha chiamato il figlio appena nato Bane, in onore del nemico di Batman nel film diretto da Christopher Nolan, “The Dark Knight Rises”. Jamie Jones-Buchanan, seconda fila dei Leeds Rhinos, e la moglie Emma continuano a seguire la loro esclusiva e, quanto mai, eccentrica tradizione di chiamare i propri figli come i personaggi dei film di fantascienza. Ecco quindi che Bane, ultimo arrivo in casa Jones-Buchanan, si va ad aggiungere agli altri tre pargoli del noto rugbista inglese: Lore (Star Trek), Dax (Star Trek) e Kurgan (Highlander).

bane-the-dark-knight-rises-batman-and-x-hdtv-557914

Jamie Jones-Buchanan, rugbista inglese classe 81, ha conosciuto la moglie Emma all’età di 14 anni. Jamie ha fatto il suo debutto nel mondo del rugby con lo Stanghella ARLFC, per poi trasferirsi definitivamente a Leeds. Nonostante la profonda devozione per la religione cristiana, Jamie Jones-Buchanan non ha esitato ad attribuire dei nomi fantascientifici ai propri figli. Ovviamente, come avviene nella stragrande maggioranza delle coppie continentali, la decisione è stata presa in comune accordo con la moglie Emma.

Jones-Buchanan_testimonial-09

In “The Dark Knight Rises“, Bane, noto in Italia anche col nome Flagello, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Chuck Dixon,Doug Moench e Graham Nolan. È uno degli arcinemici di Batman comparsi più di recente. Si è classificato al trentaquattresimo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti secondo IGN. Bane ha una muscolatura incredibilmente possente ed è solito tenere il proprio volto coperto da una maschera simile a quella dei luchadores messicani.

 

Nessun commento

Lascia una risposta