Home Novità Garbage: Not Your Kind of People è il nuovo album del 2012....

Garbage: Not Your Kind of People è il nuovo album del 2012. Tracklist e news

1

Ormai è certo: i Garbage tornano in questo 2012 con un nuovo album. Già vi avevamo anticipato delle news sul quinto disco in studio di Shirley Manson e soci, ma ora possiamo darvi qualche informazione in più e decisamente più precisa.

E partiamo allora dal titolo del nuovo lavoro discografico firmato Garbage. L’album del 2012 si intitolerà Not Your Kind of People e prevede due versioni: una standard ed una deluxe. A darne la notizia sono stati gli stessi Garbage via YouTube lo scorso 7 marzo, data in cui hanno anche diffuso ufficialmente la tracklist del CD (con ambedue le release).

Ecco di seguito il particolare delle tracce:

garbage nuovo album 20121. Automatic Systematic Habit
2. Big Bright World
3. Blood For Poppies
4. Control
5. Not Your Kind of People
6. Felt
7. I Hate Love
8. Sugar
9. Battle in Me
10. Man on a Wire
11. Beloved Freak

Deluxe edition bonus tracks
12. The One
13. What Girls Are Made Of
14. Bright Tonight
15. Show Me

Ed ecco invece il video dei Garbage con cui annunciano la tracklist di Not Your Kind of People da Youtube:

Come vedete le canzoni citate sono solo quelle del disco standard. Per le tracce aggiuntive, si è pronunciata qualche giorno fa l’etichetta del gruppo, che tramite un comunicato stampa ha diramato gli altri brani del disco nella release Deluxe.

Insomma, un progetto che lascia ben sperare e che già vede i fan Not Your Kind of People album 2012 garbaged’oltreoceano discutere online sul primo singolo che verrà rilasciato dalla band. E proprio su questo tema già c’è qualche indiscrezione. Pare infatti che Blood for Poppies sarà il primo brano ad essere estratto da Not Your Kind of People.

Secondo Shirley Manson ascoltare questa canzone è un po’ come “ritrovarsi in un sogno astratto”. Sul brano ha poi spiegato che l’ispirazione per Blood for Poppies le è venuta da una storia che aveva letto sul Los Angeles Times (una storia sul commercio dell’oppio) e anche dalla visone del documentario Restrepo. “Non è letterale in alcun senso – ha detto Shirley – ma è una canzone che parla di disorientamento e di delusione e della lotta umana per rimanere sani di mente di fronte alla follia”.

garbage album 2012Beh, che altro dire se non: siamo curiosi di sentire questa Blood for Poppies! L’attesa non dovrà essere nemmeno troppo lunga, visto che la data prevista per il rilascio del singolo dovrebbe essere entro il prossimo mese di aprile. Staremo a vedere. Intanto vi diciamo che il giorno indicato per l’uscita mondiale di Not Your Kind of People è prevista per il 14 maggio 2012.

Non resta che salutarvi con un vecchio brano dei Garbage: I Think I’m Paranoid. A presto e stay tuned!


1 commento

Lascia una risposta