Home Cinema e Serie TV Game of Thrones quarta stagione: video e anticipazioni sulle nuove puntate

Game of Thrones quarta stagione: video e anticipazioni sulle nuove puntate

0

Game of Thrones sta per tornare: manca ancora poco prima del grande ritorno della serie tv fantasy che ha sedotto praticamente il mondo intero. Dopo la terza serie finita qualche mese fa, è ora giunto il momento di tuffarsi nella quarta stagione del Trono di Spade. La data che dà inizio alle nuove puntate è il prossimo 6 aprile, quando HBO riprenderà a trasmettere le puntate di Game of Thrones.

Nel frattempo, però, il pubblico non è certo rimasto a guardare e sul Web sono sorte centinaia di fanclub dedicati alla serie tv. E non solo: migliaia sono i clip fan realizzati per omaggiare Game of Thrones e fra i tanti video amatoriali, da qualche settimana sono cominciati a spuntare fuori anche dei clip ufficiali che preannunciano la nuova stagione.

Sono infatti a quota tre i trailer rilasciati sul canale ufficiale YouTube di Game of Thrones, ultimo dei quali rilasciato proprio due giorni fa. Il clip lo trovate in coda al post.

Prima di lasciarvi al video, però, vogliamo darvi qualche game of thrones 4 stagione anticipazionipiccola indiscrezione sulla quarta serie. A dirla tutta a rilasciare qualche informazione sono stati gli stessi protagonisti della serie. Fra questi c’è, ad esempio, Lena Headey (che interpreta Cersei Lannister) la quale ha mostrato, in una recente intervista, qualche preoccupazione su come il pubblico potrebbe reagire alle sorti che attendono il suo personaggio ad Approdo del Re.

Lena ha spiegato: “sono sempre riuscita a mantenere al meglio i panni della donna autoritaria che Cersei rappresenta. E lei riesce ad avere ancora un fascino strano e femminile, senza essere per forza nuda. Quando questo accadrà sarà un momento di grande impotenza per lei. Ed è quello di cui ho un po’ paura“.

Bene, non ci resta a questo punto che lasciarvi con il nuovo trailer di Game of Thrones:

)

Nessun commento

Lascia una risposta