Home Concerti Gaia International Festival: musica live e dj set d’autore!

Gaia International Festival: musica live e dj set d’autore!

0

Giunge alla serata conclusiva il Gaia International Festival, una delle manifestazioni certamente più interessanti di quest’anno. La giornata conclusiva sarà il 27 giugno 2010 e si terrà nella location del Palazzo Rinascimentale Spinelli di Aieta (Cosenza). La giornata vedrà come evento principale il Gaiart International Video Festival, in cui vi sarà la presentazione della rassegna video (ore 16.00) e la successiva premiazione finale (ore 20.00).

Al miglior video del Gaiart And Video International Festival 2010 “Save the Earth/La terra trema”, sarà consegnata una borsa di studio per partecipare ai corsi dell’ “Accademia F.I.L.M.A.S. – Formazione per l’Interazione dei Linguaggi della Musica, Arte e Spettacolo”. Ma anche altri premi saranno elargiti sempre nel corso della serata.

Tutto qui? Ma nemmeno per sogno!

La serata si conclude con un finale davvero imperdibile, caratterizzato dalla musica live di 4 gruppi e un fantastico DJ-Set. In particolare le band che si esibiranno sono:

Dakota Days, gruppo americano formato da: Ronald Lippok (Tarwater, To Rococo Rot, Whitetree), Al Fabris (Masculine/Feminine – Blonde Redhead), Dodo Nkishi (Mouse on Mars), Andrea Rabuffetti (Blend, produttore di Edda ex Ritmo Tribale, Einaudi).

Brunori SAS, vincitore del PREMIO CIAMPI 2009 come miglior esordio dell’anno.

Ogun Ferraille, vincitori dell’ ITALIA WAVE per la Calabria 2010.

Fjelds, gruppo dal sapore alternative dreamy folk e pop-rock di matrice nord americana.

SHIRT vs T-SHIRT il dj set by Partyzan, con Fabio Nirta e Robert Eno

Insomma un evento a cui è impossibile mancare!

Nessun commento

Lascia una risposta