Home Cinema e Serie TV Friends Reunion: in un video Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox

Friends Reunion: in un video Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox

E’ stata una delle serie più seguite negli anni 90’, ha fatto ridere e al tempo stesso commuovere milioni di persone in tutto il mondo, parliamo di Friends. Oggi a distanza di molto tempo parte del cast ha girato alcune scene “riunion” insieme per l’Ellen DeGeneres Show. Il video, visibile in coda al post, vede protagonisti Jennifer Aniston che bussa alla porta dell’ex-co-star Matthew Perry per informarlo che parteciperà a un episodio del programma di Ellen DeGeneres.

Perry non sembra molto felice di vederla, e non solo per il modo in cui Aniston si riferisce al suo show recentemente cancellato, Go On. L’attore è imbarazzato quando Courteney Cox – che in Friends interpretava la moglie del suo personaggio – sbuca dalla porta, lasciando intendere che i due stanno condividendo molto più di un’amicizia.

Courteney si rivolge a Jennifer chiamandola Lisa (Lisa Kudrow, Friends Reunion videol’altra attrice di Friends), dopo che quest’ultima si era rivolta a Matt chiamandolo David (David Schwimmer), finché DeGeneres e la moglie Portia de Rossi non interrompono la discussione uscendo di soppiatto alle spalle di Perry.

All’appello manca ovviamente l’altra star di Friends Matt LeBlanc, ma a quanto pare ci sarà una sorpresa, che potete vedere direttamente nel video. Ovviamente nello show è presumibile che saranno mostrate altre scenette, questa è solo quella di lancio della puntata dello show.

Nessun commento

Lascia una risposta