Home Novità Franz Ferdinand: a marzo due nuovi EP remix estratti da Covers E.P.

Franz Ferdinand: a marzo due nuovi EP remix estratti da Covers E.P.

0

Franz Ferdinand hanno annunciato che rilasceranno due nuovi EP remix il prossimo mese. La notizia rimbalza nei canali musicali da qualche giorno e secondo le indiscrezioni gli EP oggetto del Remix conterranno delle tracce estratte da Covers E.P., disco che la band ha rilasciato lo scorso 2011.

franz ferdinand remix ep 2012In particolare il primo EP remixato vede il featuring di Toby Tobias, Wild Geese e David Maloso; mentre il secondo ha la collaborazione di Brennan Green e dOP. Per quanto riguarda la data di rilascio dei due EP, la time line prevista è quella del prossimo 19 marzo (per entrambi).

Ma questa non è l’unica novità in casa Franz Ferdinand. Infatti già vi avevamo parlato della loro idea di lanciare un nuovo lavoro discografico in questo 2012 (trovate qui l’articolo completo: Franz Ferdinand: McCarthy rivela l’uscita di un nuovo album nel 2012) e i rumors online sembrano avallare tale ipotesi. Ricordiamo, inoltre, che il primo a darne notizia fu proprio il chitarrista della band, Nick McCarthy, rivelando qualche mese fa l’intenzione di tornare in studio dopo l’anno sabbatico in cui il gruppo si era un po’ allontanato dalle scene.

Ancora, però, non si sa molto a riguardo. Appena avremo delle news ve le segnaleremo nella categoria Novità qui su Pausa caffè. Per il momento vi lasciamo al video di Michael. A presto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta