Home Musica Foo Fighters: il nuovo album del 2014 arriverà in autunno

Foo Fighters: il nuovo album del 2014 arriverà in autunno

1

I Foo Fighters sono al lavoro su un nuovo album: la notizia, sebbene prima fosse un’idea in forse che aleggiava nell’aria, ora è diventata realtà ed è stata confermata dalla stessa band. Proprio Dave Grohl e compari hanno infatti confermato che non solo i lavori sono inziiati, ma che il nuovo disco uscirà entro il prossimo autunno. Bhe, una news davvero niente male, che ne dite?

Ovviamente ancora non abbiamo una data precisa, ma possiamo ipotizzare come periodo di rilascio del disco quello dell’ultimo trimestre di questo 2014; quindi fra ottobre e dicembre aspettiamoci qualcosa di nuovo. Certo non è da escludersi, però, che magari anche qualche settimana prima arrivi un singolo che preannunci l’uscita del nuovo album. Staremo a vedere.

Intanto Grohl fa sapere che legato al disco ci sarà anche un dave grohl foo fighters these daysparticolare progetto che vedrà protagonista non solo la band dei Foo Fighters, ma anche la Tv e nel particolare la HBO. Infatti le session di registrazione dell’album diventeranno una sorta di documentario a puntate, trasmesso in veste di mini serie Tv proprio dalla HBO.

Al momento non sappiamo molto di più e non vi possiamo svelare quindi altri particolari. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post: Stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta