Home Musica Fischi all’Olympia per Madonna: 2 ore di ritardo e 40 minuti di...

Fischi all’Olympia per Madonna: 2 ore di ritardo e 40 minuti di show

0

Sembra proprio che la prospettiva dal palcoscenico non sia la stessa che si ha quando si sta in platea. A conferma di ciò è l’ultimo ‘caso’ Madonna. Lady Ciccone ha infatti definito «Un momento magico» il suo ultimo concerto all’Olympia di giovedì.

madonna live critiche olympiaTuttavia dal pubblico si sono sollevati fischi urla e schiamazzi di dissenso. Nulla da dire sulla performance, ma sembra che le due ore di ritardo e i 40 minuti di show abbiano, comprensibilmente, contrariato che ha pagato 80 euro e più per vedere la Regina all’opera. Ma Madonna non ha capito, o forse per lei non avevano importanza quegli 80 euro, perché ha infatti sottolineato la bellezza della sua performance e dell’emozione di essere vicina ai suoi fan, relegando lo schiamazzo a pochi “teppisti” che hanno rovinato il mood gioioso della serata.

Ecco cosa ha pubblicato Lady Ciccone sul suo sito: «Esibirsi all’Olympia è stato un momento magico per me. È stato un vero piacere fare questo show speciale per i miei fan, essere così vicina a loro…Purtroppo, alla fine del concerto, pochi teppisti si sono precipitati sulla scena e hanno iniziato a lanciare delle bottiglie di plastica pretendendo di essere dei fan in collera. La stampa si è concentrata su questo, non sull’aspetto gioioso della serata».

Chissà se la prossima volta la puntualità non possa mitigare i pochi teppisti, che si sono rivelati essere i tre quarti del pubblico!

Nessun commento

Lascia una risposta