Home Concerti Firenze Rocks 2017: Aerosmith, System of a Down e Prophets Of Rage...

Firenze Rocks 2017: Aerosmith, System of a Down e Prophets Of Rage a giugno in Italia

0

Firenze questa estate diventa protagonista del grande rock a livello internazionale con l’evento Firenze Rocks 2017. L’appuntamento è per venerdì 23 e domenica 25 giugno 2017 alla Visarno Arena e sebbene fino a qualche giorno fa ancora non si sapesse quale fosse la lineup della due giorni di live, ecco oggi trapelare le prime news. E sono novità davvero col botto! Infatti i primi tre nomi dei gruppi che parteciperanno al Firenze Rocks 2017 sono quelli di: Aerosmith, System of a Down e Prophets Of Rage.

Davvero niente male, non credete? In particolare gli Aerosmith saranno il primo gruppo headliner della rassegna musicale estiva made in Firenze e si esibiranno venerdì 23 giugno.

System of a Down e Prophets Of Rage, invece, calcheranno il palco live aerosmith system of a downdell’Ippodromo del Visarno il 25 giugno 2017. Per tutti e tre i gruppi si tratta dell’unica data in Italia ad oggi prevista per il 2017, quindi se volete godervi uno di questi gruppi dal vivo vi consigliamo di accaparrarvi velocemente un biglietto.

Per maggiori informazioni vi rinviamo al sito ufficiale dell’evento.

Nessun commento

Lascia una risposta