Home Sport Fiorentina – Milan video highlights: goal e sintesi della partita di ieri...

Fiorentina – Milan video highlights: goal e sintesi della partita di ieri 27 marzo

0

Torna il campionato di Serie A in settimana e ieri una delle sfide più attese era certamente quella fra Fiorentina e Milan: non tanto perchè le due squadre stiano particolarmente lottando appaiate per la conquista dello scudetto, ma per verificare se la panchina di Seedorf sia o meno in bilico.

Cominciamo col dire che al Franchi il Milan ha vinto, espugnando Firenze e dando a Seedorf qualche garanzia in più sul suo futuro da allenatore alla squadra del diavolo rossonero. Il punteggio finale si è attestato sul risultato di 0 a 2 in favore della squadra di video sintesi fiorentina milanMilano, con goal rispettivamente di Mexes e di Balotelli.

Gioco fluido e scambi veloci, tattica e individualismi che  si sono uniti perfettamente, o quasi, per una partita che ha fatto divertire molto i tifosi del Milan: un segnale che forse qualcosa sta cambiando nello spogliatoio e in allenamento.

Se vi siete persi la partita di ieri, eccovi di seguito il link al video della sintesi del match fra Fiorentina e Milan:

Fiorentina – Milan highlights: partita del 27 marzo

Nessun commento

Lascia una risposta