Home Musica Fiorello prende in giro Emma Marrone su Twitter: il video e la...

Fiorello prende in giro Emma Marrone su Twitter: il video e la risposta

2

Sembra proprio che a Fiorello non sia piaciuta un granché la canzone presentata da Emma Marrone a Sanremo e con la quale la cantante proveniente dalla scuola di Amici ha vinto il Festival del 2012.

Fiorello prende in giro Emma Marrone su Twitter: il video e la rispostaInfatti ieri il noto showman ha diffuso su Twitter un curioso videomessaggio in cui reinterpretava, a suo modo, Non è l’inferno (ovvero proprio la canzone sanremese di Emma Marrone). Ad accompagnarlo troviamo al piano il maestro Cremonesi, che gli fa da sottofondo mentre Fiorello comincia a “intonare” il brano gridando. Una dedica a sui generis per la cantante vincitrice di Sanremo 2012, che però non sembra aver gradito molto.

Infatti, al video di Fiorello su Twitter è seguito subito dopo un clip di risposta della stessa Emma Marrone. La cantante esordisce ringraziando Fiorello dicendo: “Grazie Saruzzo per avermi dedicato questo momento, però anche io ho un pezzo per te”. Detto ciò Emma comincia a intonare a sua volta la sua Non è l’inferno, ma con le parole: “No, questo no… non è Fiorello, ma è solo un pazzo… Com’è possibile pensare che sia ancora in circolazione”. E conclude dicendo: “Ti voglio bene Fiorè… grazie!

Beh… che dire… alla follia solitamente si dice non esserci limite, ma qui ci sembra davvero di essere hai confini della realtà. E voi? Che ne pensate? Continuerà lo scherno e la provocazione fra i due? Ci sarà un’altra risposta di Fiorello?


2 Commenti

  1. la parodia di fiorellosu emma non mi piace per niente . la parodia di emma su fiorello è troppo forte … noooooo questo noooooooooo non è fiorello ma solo un pazzo come possibile che ancora stai in circolazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee … .forza emma per sempre nel cuore

Lascia una risposta