Home Style&Culture Finisce in tragedia la 12esima edizione del reality francese Koh-Lanta

Finisce in tragedia la 12esima edizione del reality francese Koh-Lanta

0

Finita in tragedia e ancora prima di cominciare la dodicesima edizione di  ‘Koh-Lanta’, reality francese che va in onda sulla TF1, una sorta di Isola dei Famosi con persone comuni.

A dare la notizia è stato il sito del settimanale Le Point: un concorrente muore il primo giorno di riprese. A quanto sembra dalle prime indiscrezioni, l’uomo, un concorrente che si era iscritto per queste 12esima edizione dello show, ha avuto una crisi cardiaca che lo ha portato purtroppo alla morte.

Secondo quanto dice la rivista on-line e secondo il buon senso comune, lo spettacolo potrebbe essere cancellato in seguito al terribile incidente, anche se la produzione e tutte le troupe ancora in Cambogia, dove si gira lo show, si sono chiuse dietro un muro di silenzio, cercando di cominciare a valutare l’accaduto e sperando di riuscire ad agire nel migliore dei modi.

Nella sede della TF1 a Boulogne, vicino Parigi, nessuno risponde al telefono, mentre è in corso una riunione d’emergenza. La trasmissione, unica nel suo genere ad essere arrivata alla koh-lanta reality francese morte tragediadodicesima edizione, ha un seguito fortissimo in tutta la Francia, con una media di 7 milioni di spettatori a puntata.

Chissà ora cose ne sarà dell’intero spettacolo, ma soprattutto chissà quali saranno le vie legali adottate dalla famiglia dell’estinto. Chissà se la trasmissione si tutela da incidenti sul campo ai concorrenti e chissà cosa accadrà adesso agli altri, in Cambogia, alle prese con una situazione che di sicuro non si sarebbero aspettati di vivere!

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta