Home Streaming TV Finale Amici 2014: Stash vince il premio della critica

Finale Amici 2014: Stash vince il premio della critica

1

Amici di Maria De Filippi giunge anche quest’anno alla sua puntata finale e ad arrivare alla finalissima questa sera sono Stash and The Kolors e Briga. Un’ultima sfida che ha visto scontrarsi i due protagonisti del talent di Canale 5 a colpi di musica, cori del pubblico e complimenti da parte dei membri della critica. E proprio dal gruppo di esperti, giornalisti e critici musicali che formano la giuria della critica di questa finale di Amici, arriva il primo premio della serata: il premio della critica.

Questo trofeo e riconoscimento, insieme a cinquantamila euro, vanno a Stash and The Kolors, che si sono effettivamente dimostrati, almeno a parare di chi vi scrive, nettamente superiori a Briga. Non solo per la poliedricità di Stash, ma anche per un’analisi amici 14 vincitore edizione 2014complessiva di capacità intrinseche dei due cantanti nei differenti generi che incarnano.

Ora quello che manca è capire se a vincere anche il titolo di campione di Amici 2014-2015 sarà sempre Stash con la sua band o sarà, invece, Briga con la sua irriverenza e i suoi brani rap. A breve lo sapremo. E voi? Chi credete vincerà Amici?

Potrebbe interessarti anche...

1 commento

Lascia una risposta