Home Videogame Final Fantasy 15: scopriamo le caratteristiche dei personaggi

Final Fantasy 15: scopriamo le caratteristiche dei personaggi

0

Vi piace Final Fantasy? Allora starete aspettando con ansia il prossimo episodio, quel Final Fantasy XV che inizialmente era stato chiamato Final Fantasy Versus XIII. Ma chi saranno i protagonisti di questo nuovo episodio? Quali saranno le loro caratteristiche principali?

Diamo loro uno sguardo:

Noctis Lucis Caelum: Noctis è un ragazzo che non ama particolarmente le tradizioni e le convenzioni della sua posizione (parrebbe essere proprio lui il naturale sostituto al trono di Lucis) e per questo si comporta quasi come fosse un ribelle. È dotato del potere di poter vedere la morte, ma solo quella degli altri.

Gladiolus Amicitia: Appartenente alla casata degli Amicitia, che ha giurato fedeltà alla corona, Gladiolus è amico di Noctis, al quale legato da un profondo e sincero affetto, oltre che dal giuramento di fedeltà alla corona.

Ignis Scientia: Cresciuto con lo scopo di diventare final  fantasy xv personaggi descrizioneconsigliere di Noctis, Ignis è un personaggio dotato di profondo senso logico; senso tanto spiccato da tramutarsi quasi in pedanteria. Suo obiettivo principale è quello di rendere l’erede al trono degno di questo titolo.

Prompto Argentum: Playboy e arrogante al primo sguardo, Prompto è dotato di una personalità ben più complessa e interessante di quella che si può percepire al primo incontro.

Cor Leonis: È un guerriero senza macchia e senza paura votato alla guerra e al suo re. È una sorta di leggenda vivente e il suo scopo è prendersi cura del resto del gruppo, pur non essendo molto felice di dover fare da balia all’erede al trono.

Nessun commento

Lascia una risposta