Home Musica Fimi Top Digital Download: Arisa, Michel Telò e Gotye dominano la classifica

Fimi Top Digital Download: Arisa, Michel Telò e Gotye dominano la classifica

0

Nuovo giro di vite sulle classifiche italiane firmate Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) ed ecco cambiare ancora una volta artisti e canzoni nella top ten. In questo articolo prendiamo in considerazione la Top Digital Download e troviamo al primo posto ancora una volta Arisa con la sua La Notte.

fimi downloadSul secondo gradino del podio questa settimana si siede invece Michel Telò, con Ai se eu te pego. Sembra proprio che i mille problemi legati alla paternità e i diritti della canzone non abbiano intaccato il successo del bel Telò, che rimane ancora saldo nelle prime posizioni della classifica. Sul terzo gradino del podio, invece, troviamo quella che per molti sarà una sorpresa musicale: Gotye, con la sua Somebody That I Used to Know. Di questo artista e della sua canzone vi abbiamo largamente parlato qui su PausaCaffè e trovate i due articoli sul singolo e l’intero album, rispettivamente qui: Gotye: Somebody That I Used to Know (ft Kimbra). Video e testoGotye: Making Mirror è il nuovo album del 2012 pronto a conquistare l’Italia.

Per quanto riguarda infine le altre posizioni della classifica Top Digital Download, la FIMI riporta in quarta posizione Romano & Sapienza con Tacatà e in quinta posizione David Guetta ft. Sea con il brano Titanium. A seguire troviamo, in ordine: Noemi, con Sono solo parole; Emma, con Non è l’inferno; Biagio Antonacci, con Ti dedico tutto; Nina Zilli, con Per sempre; e Madonna feat. Nicki Minaj & M.I.A., con Give me all your luvin’.

Nessun commento

Lascia una risposta