Home Cinema e Serie TV Film al Cinema: Noah e Gigolò per caso in testa alla classifica...

Film al Cinema: Noah e Gigolò per caso in testa alla classifica del Box Office

1

Cosa vedere al Cinema? Quale film guardare? Che cosa è consigliato dal pubblico e dalla critica? Queste sono alcune delle domande che ci poniamo ogni qualvolta decidiamo di andare al cinema, ma non sappiamo precisamente cosa guardare. E si, perchè titoli spesso ce ne sono davvero tanti, ma la paura è quella di trovarsi davanti al grande schermo e annoiarsi decisamente troppo.

E allora come fare? Una buona idea può essere quella di consultare la classifica del Box Office: ovvero la classifica dei film che hanno fatto registrare il maggior numero di incassi al botteghino in Italia. Praticamente ogni settimana viene stilata questa classifica e anche negli ultimi sette giorni prima di Pasqua sono stati registrati i dati aggiornati al week-end di sabato 19 aprile 2014.

Al momento il film più visto resta Noah (totale: 5.748.386 euro): il film di Darren gigolò per caso cinema film noahAronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson ed Anthony Hopkins.

A seguire, al secondo posto, c’è il film d’animazione Rio 2 – Missione Amazzonia (totale: 2.674.226 euro) : una pellicola per bambini che sta riscuotendo comunque grande successo anche fra i più grandi.

Conquista invece la terza posizione Gigolò per caso (totale: 1.948.886 euro): film firmato John Turturro e che vede il cast composto dallo stesso John Turturro con Woody Allen e Sharon Stone, Sofía Vergara e Vanessa Paradis.

E voi, siete stati al cinema in questi giorni? Che film avete visto? Una di queste pellicole vi ha stregato? Diteci la vostra ;-)

A seguire i trailer dei tre film: Noah, Rio 2 – Missione Amazzonia e Gigolò per caso.

 

1 commento

Lascia una risposta