Home Videogame FIFA 14 per PC? Sarà diverso dalla versione per console

FIFA 14 per PC? Sarà diverso dalla versione per console

0

Siete videogiocatori appassionati di giochi sportivi e dotati di un computer? State aspettando l’uscita di FIFA 14 come la rivelazione dell’ultimo mistero di Fatima? Allora siete nei guai, non perché abbiate commesso chissà quale crimine, s’intende, ma solo perché quest’anno la versione per PC del campione d’incassi sportivo di EA sarà diversa rispetto a quella disponibile per console.

Secondo quanto abbiamo appreso, la versione per computer di FIFA 14, non sarà quella realizzate per le console next-gen. Ad affermarlo è la stessa Electronic Arts, che ha giustificato la cosa affermando di essere stata costretta a prendere questa decisione perché le prestazioni medie dei computer utilizzati dai giocatori on line sono piuttosto scarse.

Secondo Electronic Arts, moltissimi giocatori online dispone fifa 14 imamgini giochi novità caratteristichedi computer cos’ lenti che far girare in modo decente FIFA 14 sarebbe una vera utopia. Se volete che almeno FIFA 15 per PC sia “fatto della stessa pasta” della versione per console, aiutate gli amici che hanno vecchi computer ad ammodernarli o, meglio ancora, a cambiarli con uno più nuovo e potente…

Nessun commento

Lascia una risposta