Home Style&Culture Fidel Castro è morto: così dice il Web!

Fidel Castro è morto: così dice il Web!

0

Fidel Castro è morto… o forse no? Difficile dare ufficialità alla notizia, anche perchè ancora una vera ufficialità non c’è. A dirla tutta, l’idea della morte di Fidel Castro si rincorre sui social network e fra i blog di tutto il mondo: cinguettii su Twitter, commenti su Facebook, post su siti, ecc.

Insomma il Web riporta la notizia della morta di Fidel, ma ad essere sinceri e ricordando già il passato, non sarebbe la prima volta che il Web annuncia la morte del signor Castro, per poi essere smentito qualche ora dopo.

Tuttavia, questa volta, qualcosa di diverso ci sarebbe… e si, perchè pare ci sia una fonte, anche abbastanza affidabile: si tratterebbe del giornalista cubano Alberto Muller, che avrebbe già diffuso la notizia sia sul suo blog che su Twitter.

Anche dalla stampa classica sembrano fidel castro morto 2012arrivare notizie non buone sulla salute di Fidel Castro. In particolare si tratta del quotidiano venezuelano El Nacional, che però riporterebbe notizie di una “morte celebrale” per l’ex presidente cubano, giunto ormai all’età di 86 anni.

Sarà dunque reale la notizia? Si tratta davvero di morte cerebrale? Fidel Castro è morto? Per avere maggiori notizie e certezze dovremo attendere ancora qualche ora!

 

Nessun commento

Lascia una risposta