Home Colonne sonore Festival Sanremo 2011. Presentano Morandi, Belen e Canalis

Festival Sanremo 2011. Presentano Morandi, Belen e Canalis

Fino a qualche tempo fa le indiscrezioni davano credito a Bruno Vespa quale possibile conduttore del nuovo Festival di Sanremo. Ma, si sa, nel mondo dello spettacolo le notizie fanno presto a cambiare direzione. A stravolgersi e portare nuovi nomi sul banco delle scelte.

E proprio quando sembrava che la RAI fosse ancora in alto mare, arriva una notizia. La notizia. A presentare il Festival di Sanremo 2011 sarà niente popò di meno che: Gianni Morandi.

Si, avete capito bene. Il noto cantante italiano. Ma non sarà solo. No, no di certo. Accanto a lui due madrine d’eccezione. Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Insomma un cast davvero ricco. Specie se consideriamo che vi sarà anche la presenza di Luca e Paolo, già presentatori delle Iene con Ilary Blasi.

Ma come ogni Festival che si rispetti, non è quasi ancora uscita la notizia che scatta già la polemica. Quale? Beh, quella relativa il compenso affidato al presentatore. Secondo alcune indiscrezioni online, infatti, pare che Morandi abbia richiesto un milione e mezzo di euro. Mentre il consiglio RAI non avrebbe intenzione di spendere più di quanto già assegnato ai presentatori delle passate stagioni (cifre che dovrebbero assestarsi intorno a 800-900 mila euro). Sarà vero? Difficile dirlo. Certo è che l’entusiasmo dei partecipanti non manca. Primo fra tutti quello del grande Morandi.
Vedremo gli sviluppi nei mesi a venire.

4 Commenti

  1. ma per favore!!!!!!!!!!!!! Belen e Canalis, non ci posso credere, possibile che nessuna con qualità migliori fosse disponibile?
    sicuramente non lo guarderò

  2. INCREDIBILE!!! ESCLUSI DAL SANREMO 2011 ANCHE LA GRANDE RANDY CROWFORD IN COPPIA CON FABRIZIO VENTURI

Lascia una risposta