Home Style&Culture Festival di Sanremo 2013: Fazio via Twitter annuncia un possibile slittamento

Festival di Sanremo 2013: Fazio via Twitter annuncia un possibile slittamento

0

Festival di Sanremo si, Festival di Sanremo no? Sicuramente sarà Festival di Sanremo si, ma non si sa bene ancora quando.

Sebbene se ne parli ormai da qualche giorno e soltanto ieri vi avevamo annunciato anche quali siano i primi nomi degli artisti chiamati a gareggiare sul palco dell’Ariston con due brani a testa, ecco arrivare dalle parole del capo in carica di quest’anno, il grande Fabio Fazio, alcuni cenni di incertezza.

Per dirla in modo poetico, potremmo scrivere “galeotto fu il tweet” di Fazio, che solo qualche ora fa ha mandato, dal suo account personale, il messaggio:

Tutti i segni che arrivano portano a credere che il festival verrà spostato. Spero di sbagliarmi. C’e’ di peggio. Mi rendo conto”.

Bene, ma quali segni? C’è forse qualcosa Festival di Sanremo 2013 Fabio Fazio Twitterche non va nell’organizzazione? Cantanti in sospeso? Ospiti che fanno i capricci? Co-conduttori che non si trovano? Difficile da dirsi. Secondo alcune voci online, sembra che l’incertezza sia dovuta all’attuale status politico del Paese, che non ha proprio un assetto stabile ultimamente.

Insomma, la Rai certamente non rinuncerà al Festival di Sanremo, ma c’è da aspettarsi un posticipo. Staremo a vedere se Fazio nei prossimi giorni darà qualche delucidazione a riguardo.

Nessun commento

Lascia una risposta