Home Novità Fade Away, il nuovo singolo di Selah Sue. Ecco l’ascolto!

Fade Away, il nuovo singolo di Selah Sue. Ecco l’ascolto!

0

In Italia non è molto conosciuta, ma lei, Selah Sue, ha spopolato lo scorso anno in tutta Europa. La giovane cantante belga arriva ora anche da noi, presentando il suo nuovo singolo “Fade Away”, che sarà contenuto nel suo album di debutto, una vera e propria collezione.

Uscirà il 5 novembre “Selah Sue – Collector’s Edition”, un’edizione composta da due dischi all’interno dei quali potremo trovare undici nuove tracce e remix inediti, disponibili all’acquisto anche singolarmente, sia in digitale che in copia tradizionale.

Al suo debutto, Selah Sue (nome d’arte di Sanne Putseys, nata in Belgio il 3 maggio 1989) ha venduto in tutta Europa 400.000 copie, la metà circa solo in territorio francese.

Nel 2011 ha avuto un travolgente Fade Away nuovo singolo Selah Suesuccesso grazie ai suoi singoli “Raggamuffin”, “Crazy Vibes” e “This World” ed è stata insignita del EBBA (European Border Breakers Award), il premio europeo che viene assegnato a dieci artisti o gruppi emergenti che nel corso dell’anno appena trascorso hanno riscosso successo al di fuori del proprio paese con il loro primo album distribuito a livello internazionale.

Tra gli illustri predecessori di Selah Sue annoveriamo Adele, Damien Rice, The Baseballs e Miike Snow.

Nessun commento

Lascia una risposta