Home Tecnologia Facebook tutto nuovo per iPhone: grafica rinnovata e non solo

Facebook tutto nuovo per iPhone: grafica rinnovata e non solo

1

Se accedere al vostro profilo Facebook tramite iPhone, da oggi potrete farlo in modo ancora più fluido grazie all’ultimo aggiornamento dell’app ufficiale postato sull’app store di Apple.

L’ultimo aggiornamento, in effetti, è stato realizzato cercando soprattutto di venire incontro alle esigenze degli utenti del social network, che più di una volta si sono lamentati dell’eccessiva lentezza con la quale venivano caricate le pagine del proprio profilo, nonché venivano visualizzate le notifiche e i messaggi. Oltre a rendere più fluido il tutto, con quest’aggiornamento Facebook ha introdotto anche una nuova gesture per aprire e chiudere le immagini all’interno del social network.

Sostanzialmente, la versione 6.6 dell’applicazione Facebook porta come novità la possibilità di modificare post e commenti e visualizzare le modifiche apportate con un tocco, aggiungere una foto ai facebook-novità-timelinecommenti e accedere ai collegamenti rapidi alla privacy toccando l’icona del lucchetto accanto al nome nel menu principale.

Inoltre, sono stati risolti diversi bug segnalati dagli utenti e l’applicazione è diventata ora pienamente compatibile con iOS 7, grazie anche alla grafica completamente rinnovata.

1 commento

Lascia una risposta