Home Tecnologia Facebook lancia L’anno in breve: la raccolta dei momenti più importanti

Facebook lancia L’anno in breve: la raccolta dei momenti più importanti

0

Da poche ore è apparso sui nostri profili e su quello dei nostri amici, un nuovo box: L’anno in breve. Per trovare questa nuova invenzione firmata Facebook, ci basta andare sul nostro profilo e vedremo in alto a destra la nuova sezione: Guarda il tuo 2012 in breve.

A svelarci di che si tratta, in realtà, è lo stesso sottotitolo del nuovo strumento, che recita così: “Scopri quali sono stati i tuoi momenti più importanti nell’anno che sta per concludersi“.

Ci basterà, quindi, cliccare su Guarda il tuo 2012 in breve per veder apparire una sorta di diario che comprende tutti i momenti che Facebook ha scelto per noi, come più rappresentativi dell’anno che sta volgendo al termine.

Per essere più precisi sono venti i momenti che il social network in blu mette in evidenza, definendo così il mini-diario annuale:

“Uno sguardo ai tuoi 20 momenti anno facebook in breve 2012più importanti di quest’anno, compresi gli avvenimenti importanti, i post in evidenza e le tue notizie popolari“.

Bene direte voi, ma in base a che cosa Facebook ha deciso di inserire alcune foto, post o stati, anzichè altri? Anche a questo Facebook ci dà una risposta, spiegandoci che il mini-diario dei momenti più importanti include: gli avvenimenti importanti, i post che abbiamo messo in evidenza, i post popolari in cui siamo stati taggati e quelli che abbiamo condiviso.

E voi? Che ne pensate di questa nuova iniziativa di fine anno targata Facebook? Vi piace?

 

Nessun commento

Lascia una risposta