Home Style&Culture Facebook Down per emoticon nei commenti? Da oggi faccine ovunque!

Facebook Down per emoticon nei commenti? Da oggi faccine ovunque!

0

Molti utenti ieri si sono accorti, nella serata, di un crollo di Facebook. Il social network più amato del Pianeta, infatti, è stato down per circa un’ora e anche noi di PausaCaffè vi abbiamo documentato l’accaduto in questo post: Facebook Down, impossibile connettersi: attacco Anonymous?

Bene, sebbene ieri si ipotizzassero possibili attacchi hacker, incursioni di Anonymous sui server di Facebook e altri possibili idee di conflitto sul social, pare proprio che le motivazioni dovute al down fossero dovute a degli upgrade. Quali? E’ presto detto.

Da oggi nei commenti di Facebook arrivano le emoticon. Si, avete proprio capito bene, le tanto amate faccine di Facebook, ora (o meglio da ieri sera) si potranno aggiungere anche in tutti i commenti. Niente ancora per gli status, che restano per il momento “emoticon-free”.

Certo sarà solo questione di tempo. Infatti è già aperto il totoscommesse su quanto passerà prima di vedere le faccine comparire anche sugli aggiornamenti del proprio profilo.

Del resto il trend è abbastanza chiaro: facebook emoticon commentiprima le emoticon erano quasi un El Dorado per pochi eletti: si andava alla ricerca di pinguini e squali online, per capire quale fosse il codice segreto che li disegnasse sulle chat di Facebook.

Poi è apparso il pannellino che consente di scegliere la faccina direttamente con un clic; ed ora ecco che le emoticon approdano anche nei commenti.

E’ proprio il caso di dire: “da oggi emoticon ovunqueeee!”.

Nessun commento

Lascia una risposta